Esta página web utiliza cookies para mejorar la calidad del sitio. Continuando con la navegación, Usted acepta el uso de los cookies por parte nuestra OK

Consegna della bandiera italiana all’IPEM 196

Fecha:

07/06/AM


Consegna della bandiera italiana all’IPEM 196

Consegna della bandiera italiana all’IPEM 196

 

Córdoba, li 8 giugno 2017.

 

Con piacere si comunica che ieri 7 giugno 2017, è stata consegnata la bandiera italiana all’IPEM 196, scuola appartenente alla convenzione con la Provincia di Córdoba per l’insegnamento della lingua italiana.

La bandiera è stata gentilmente donata dalla F.A.I.C. (Federación Asociaciones Italianas Circunscripción Consular Córdoba).

Il progetto prevede la consegna di una bandiera a tutte le Scuole aderenti alla convenzione che, si ricorda, sono scuole statali argentine, con l’obiettivo di continuare e potenziare la collaborazione con il nostro Paese per la diffusione della lingua e della cultura italiana.

 

Alessandra Sistopaoli

Dirigente Ufficio Scuole

 

11111

Da sinistra: Próspero Sapone, in rappresentanza della FAIC, due alunne dell’IPEM 196 (Agustina Páez e Candelaria Zabala), la prof.ssa Patricia Minè, la prof. Silvia Micheli e la prof. Claudia Bustamante, ex alunna dell’IPEM e ora docente di italiano presso lo stesso istituto.

2222

Da sinistra: le prof.sse Patricia Miné, Viviana Fernández, vicepreside, Próspero Sapone, Alessandra Sistopaoli, la prof.ssa Claudia Bustamante, la preside Viviana Fossatti e la prof.ssa Silvia Micheli.


232