CONSOLATO GENERALE D’ITALIA A CORDOBA
Avenida Vélez Sársfield 360 — 5000 Córdoba (Argentina)
RICEZIONE DEL PUBBLICO
Gli uffici del Consolato Generale d’Italia a Cordoba ricevono il pubblico previo appuntamento (da definire con ogni ufficio) o (per i servizi di cittadinanza e passaporti) a seguito dell’ottenimento di un turno preso attraverso i portali prenot@mi (in vigore dal 14 giugno 2021).
Verifica qui come prenotare il turno o l’appuntamento per il servizio di tuo interesse.
- Segreteria – segreteria.cordoba@esteri.it
- Anagrafe – anagrafe.cordoba@esteri.it
- Stato Civile – statocivile.cordoba@esteri.it
- Passaporti – passaporti.cordoba@esteri.it
- Cittadinanza – cittadinanza.cordoba@esteri.it
- Notarile – notarile.cordoba@esteri.it
- Assistenza e Pensioni – asspensioni.cordoba@esteri.it
- Amministrativo – contabile.cordoba@esteri.it
- Scuole – scuole.cordoba@esteri.it
- Studi e Visti – cordoba.studievisti@esteri.it
- Cittadinanza per Matrimonio – cordoba.cittmatrim@esteri.it
Nota bene: In caso di corrispondenza via e-mail con il Consolato Generale, raccomandiamo sempre anche il controllo della casella “spam” della vostra posta elettronica, nel caso in cui le comunicazioni di questo Consolato dovessero essere inseriti in detta casella.
Posta elettronica certificata: con.cordoba@cert.esteri.it
In caso di gravi emergenze che coinvolgano cittadini italiani che si trovino nella circoscrizione consolare di Córdoba, e in nessun caso per informazioni, è attivo, dalle ore 16,30 fino alle ore 22, e nei fine settimana e festivi dalle 8 alle 22, il numero di telefono +54 351 15 6137892.