Gli uffici ricevono il pubblico previo appuntamento (da definire con ogni ufficio) o (per i servizi di cittadinanza, passaporti e conformità di traduzione) a seguito dell’ottenimento di un turno preso attraverso i portali prenot@mi (in vigore 14 giugno 2021) o prenota online (per i turni presi prima del 14 giugno).
Verifica qui di seguito come prenotare il turno o l’appuntamento per il servizio di tuo interesse:
- Per i servizi di: Anagrafe e Stato civile
- È possibile un aggiornamento della propria posizione direttamente online attraverso il portale Fast-It
- Per i servizi di Cittadinanza – Passaporti – Conformità di traduzione
- è online il nuovo portale per la prenotazione di appuntamenti per i servizi consolari Prenot@mi
- Per i servizi di Assistenza – Pensioni – Notarile – Visti – Studi
- basta contattare l’ufficio per e-mail (vedere elenco) per richiedere il servizio e fissare la data di un appuntamento.
ELENCO E CONTATTI DEGLI UFFICI CONSOLARI
- CITTADINANZA – cittadinanza.cordoba@esteri.it
- CITTADINANZA PER MATRIMONIO – cordoba.cittmatrim@esteri.it
- ELETTORALE – elettorale.cordoba@esteri.it
- ANAGRAFE – anagrafe.cordoba@esteri.it
- PASSAPORTI – passaporti.cordoba@esteri.it
- SCUOLE – scuole.cordoba@esteri.it
- NOTARILE – notarile.cordoba@esteri.it
- STUDI E VISTI – cordoba.studievisti@esteri.it
- STATO CIVILE – statocivile.cordoba@esteri.it
- ASSISTENZA E PENSIONI – asspensioni.cordoba@esteri.it
- AMMINISTRATIVO – contabile.cordoba@esteri.it
- SEGRETERIA – segreteria.cordoba@esteri.it
Posta elettronica certificata: con.cordoba@cert.esteri.it