Consegna della bandiera italiana all’IPEM 196
Córdoba, li 8 giugno 2017.
Con piacere si comunica che ieri 7 giugno 2017, è stata consegnata la bandiera italiana all’IPEM 196, scuola appartenente alla convenzione con la Provincia di Córdoba per l’insegnamento della lingua italiana.
La bandiera è stata gentilmente donata dalla F.A.I.C. (Federación Asociaciones Italianas Circunscripción Consular Córdoba).
Il progetto prevede la consegna di una bandiera a tutte le Scuole aderenti alla convenzione che, si ricorda, sono scuole statali argentine, con l’obiettivo di continuare e potenziare la collaborazione con il nostro Paese per la diffusione della lingua e della cultura italiana.
Alessandra Sistopaoli
Dirigente Ufficio Scuole
Da sinistra: Próspero Sapone, in rappresentanza della FAIC, due alunne dell’IPEM 196 (Agustina Páez e Candelaria Zabala), la prof.ssa Patricia Minè, la prof. Silvia Micheli e la prof. Claudia Bustamante, ex alunna dell’IPEM e ora docente di italiano presso lo stesso istituto.
Da sinistra: le prof.sse Patricia Miné, Viviana Fernández, vicepreside, Próspero Sapone, Alessandra Sistopaoli, la prof.ssa Claudia Bustamante, la preside Viviana Fossatti e la prof.ssa Silvia Micheli.