COMUNICATO
In attesa della riapertura del Vice Consolato onorario a San Miguel de Tucuman, i cittadini italiani residenti nella Provincia di Tucuman possono trasmettere gli atti di stato civile (nascita, matrimonio e morte) al Consolato generale tramite il Vice Consolato onorario a Santiago del Estero (24 de Septiembre 408, tel. 0385 6998759).
Per il rilascio dei passaporti continuerà il servizio PASSAPORTI NOA e gli utenti che si sono prenotati on-line riceveranno come di consueto indicazioni circa la data in cui il Consolato generale raccoglierà le impronte digitali. Il prossimo è programmato per la ultima settimana di giugno.
Per ogni necessità o chiarimento potete scrivere a statocivile.cordoba@esteri.it ; passaporti.cordoba@esteri.it.
Coloro che hanno avuto un turno per il riconoscimento della cittadinanza (per ricostruzione e come figli diretti maggiorenni) dovranno recarsi con la documentazione al Consolato generale a Cordoba.
Nel mese di giugno il Consolato generale effettuerà una missione a Tucuman per la raccolta di atti di stato civile e pratiche di cittadinanza. La data sarà comunicata prossimamente.