Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Funzionario itinerante per il rilascio del passaporto: Santiago del Estero per i residenti a Tucuman

FUNZIONARIO ITINERANTE PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO

SANTIAGO DEL ESTERO PER I RESIDENTI A TUCUMAN

Si comunica che l’abilitazione degli appuntamenti per la prossima missione del funzionario itinerante nella città di SANTIAGO DEL ESTERO per persone residenti a Tucuman, avverrà il prossimo 21 di dicembre. Sarà rivolta unicamente alle persone residenti nella città e provincia di Tucuman.

Gli appuntamenti si potranno prenotare solamente via mail all’indirizzo cordoba.passportinoa@esteri.it dalle ore 00:01 del 21 dicembre alle 24:00 della stessa giornata. A tale fine bisognerà indicare nella mail il nome del richiedente e allegare il documento d’identità (DNI) fronte e retro. L’ufficio Passaporti contatterà poi l’interessato via mail per indicare come procedere.

  • LE MAIL INVIATE PRIMA O DOPO IL 21 DICEMBRE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
  • Scarica la domanda: clicca qui.