Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Passaporti: Missione del funzionario itinerante a San Miguel de Tucuman

FUNZIONARIO ITINERANTE PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO — TUCUMAN

Si comunica che l’abilitazione degli appuntamenti per la prossima missione del funzionario itinerante nella città di San Miguel de Tucuman, avverrà il prossimo 10 febbraio. Sarà rivolta unicamente alle persone residenti nella città e provincia di Tucuman.

Gli appuntamenti si potranno prenotare solamente via mail all’indirizzo cordoba.passportinoa@esteri.it dalle ore 00:01 del 10 alle 24:00 dello stesso giorno, 10 febbraio. A tale fine bisognerà indicare nella mail il nome del richiedente e allegare il documento d’identità (DNI) fronte e retro. L’ufficio Passaporti contatterà poi l’interessato via mail per indicare come procedere.

  • LE MAIL INVIATE PRIMA DEL 10 FEBBRAIO O DOPO TALE DATA NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Scarica la domanda di appuntamento.