Si comunica che l’abilitazione degli appuntamenti per la prossima missione del funzionario itinerante nella città di Santiago del Estero per l’emissione/rinnovo del passaporto per i cittadini residenti a San Miguel de Tucuman avverrà il prossimo 23 agosto. Sarà rivolta unicamente alle persone residenti nelle città e provincia di Tucuman.
Gli appuntamenti si potranno prenotare solamente via mail all’indirizzo cordoba.passportinoa@esteri.it dalle ore 00:01 del 23 agosto alle 24:00 dello stesso giorno, 23 agosto.
A tale fine bisognerà indicare nell’oggetto della mail “Misión Itinerante Tucumán – SETTEMBRE 2023”, il nome del richiedente e allegare il modulo di domanda di appuntamento + il documento d’identità (DNI) fronte e retro (tutto scannerizzato in un unico file PDF).
Successivamente, l’Ufficio Passaporti contatterà l’interessato via mail per indicare come procedere.
LE MAIL INVIATE PRIMA DEL 23 AGOSTO O DOPO TALE DATA NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.