Si informa che sul portale https://maeci.traspare.com/employees/sign_in è stata pubblicata la procedura di gara aperta per l’acquisizione del servizio di digitalizzazione “in situ” dei fascicoli consolari cartacei, conservati nell’archivio del Consolato Generale d’Italia in Cordoba.
Le offerte dovranno essere presentate tramite il citato portale, previa iscrizione alla piattaforma. La procedura si svolgerà interamente in forma telematica. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 7 giugno 2024.
Si riportano di seguito il bando di gara e i relativi allegati, accessibili anche dalla suddetta piattaforma:
- Bando di gara
- Allegato 1 a – Schema di contratto
- Allegato 1 b – Clausole in materia di protezione di dati personali
- Allegato 2 a – Plico con Specifiche tecniche
- Allegato 2 b – Plico con Specifiche tecniche – Metadati
- Allegato 3 – Documento informativo sul trattamento dei dati personali
- Allegato 4 – Modello offerta in base al numero di fascicoli
- Allegato 5 – Atto di impegno
- Allegato 6 – Documento unico sui requisiti
- F.A.Q.
- Allegato 8 – Decreto di nomina della commissione di gara
- Allegato 9 – Decreto di nomina della nuova commissione di gara
- DECRETO n. 1 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA