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ABILITAZIONE APPUNTAMENTI PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO – RESIDENTI CITTÀ DI CORDOBA – GENNAIO 2025

Si informa che verranno abilitati appuntamenti per il rilascio del passaporto, destinati esclusivamente ai cittadini residenti nella città di Cordoba Capoluogo.

L’appuntamento si potrà prenotare via posta elettronica, scrivendo all’indirizzo e-mail cordoba.passaporticentro@esteri.it dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di lunedì 13 gennaio 2025.

Si deve indicare come oggetto dell’e-mail «Turnos extraordinarios CÓRDOBA – ENERO 2025 + il nome del richiedente».

Si dovranno allegare (entrambi scannerizzati in formato PDF):

–          modulo di richiesta dell’appuntamento.

–          copia fronte e retro del documento d’identità (DNI argentino).

È necessario compilare completamente il modulo di richiesta, rispondendo ad ogni voce (ad esempio, stato civile, quantità di figli minori, indirizzo) e allegando i DNI dei richiedenti (compresi i DNI dei genitori in caso di appuntamento per i figli minorenni). Si sottolinea che, in caso di compilazione non completa del modulo di richiesta, l’appuntamento potrebbe non essere confermato.

Si precisa che saranno prese in considerazione unicamente le richieste degli utenti che hanno la loro posizione anagrafica e di stato civile regolarmente aggiornata nel nostro registro consolare.

Terminata la fase di verifica della documentazione, l’Ufficio Passaporti contatterà via e-mail il diretto interessato per fornire le informazioni necessarie per ottenere il passaporto.

LE RICHIESTE SARANNO PROCESSATE IN ORDINE CRONOLOGICO.

I MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA INVIATI PRIMA DELLE ORE 10:00 E DOPO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 13 GENNAIO 2025 NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE

Per scaricare il modulo di richiesta, cliccare QUI