Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

FUNZIONARIO ITINERANTE PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO – San Francisco – marzo 2025 – (per i residenti nei circondari di San Justo, Rio Seco, Sobremonte, Tulumba e Rio Primero)

Si comunica che l’abilitazione degli appuntamenti per la prossima missione del funzionario itinerante nella città di San Francisco, per l’emissione/rinnovo del passaporto per i cittadini residenti nei circondari di San Justo, Rio Seco, Sobremonte, Tulumba e Rio Primero, sarà il prossimo martedì 28 gennaio 2025. Essa sarà rivolta unicamente alle persone residenti nei circondari suindicati.

Gli appuntamenti si potranno prenotare solamente via e-mail all’indirizzo cordoba.passportinoa@esteri.it dalle ore 10:00 alle ore 18:00 del martedì 28 gennaio 2025.

A tal fine, bisognerà indicare nell’oggetto della e-mail “Misión Itinerante San Francisco –marzo 2025” e il nome del richiedente.

Inoltre, si dovranno allegare in un unico file PDF:

– il documento d’identità valido (DNI) fronte e retro dell’interessato/a (in caso di richiesta appuntamento per figlio/a minore, allegare altresì i documenti d’identità di entrambi i genitori);

– il modulo di domanda di appuntamento, interamente compilato, rispondendo ad ogni voce (ad esempio, stato civile, quantità di figli minori, indirizzo). In caso di presentare incompleto il modulo e/o senza firma olografa, oppure di non allegare un documento d’identità, l’appuntamento potrebbe non essere assegnato.

 In seguito, l’Ufficio Passaporti contatterà l’interessato via mail per fornire ulteriori indicazioni sulla procedura da seguire.

Si comunica, inoltre, che saranno prese in considerazione unicamente le richieste degli utenti che hanno i dati regolarmente aggiornati sul nostro registro consolare.

LE EMAIL INVIATE PRIMA DELLE ORE 10:00 E DOPO LE ORE 18:00 DI MARTEDÌ 28 GENNAIO 2025 NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Per scaricare la domanda clicca qui: Modulo Richiesta